La verifica e gestione della propria situazione tributaria è diventato uno dei momenti più importanti nella vita di ognuno di noi.
Avere delle pendenze tributarie può impedirci di accedere a bonus e contributi, di partecipare a gare pubbliche di appalto, oltre a creare ansia e paure per la possibile perdita dei nostri beni più cari (la casa, l’auto, parte dello stipendio o della pensione, i beni della nostra azienda). E’, quindi, fondamentale avere piena consapevolezza delle nostre pendenze con l’Erario o con l’Agente della Riscossione in modo da poter strutturare adeguati piani di rateizzazione e pianificare in modo sostenibile la nostra vita, la nostra attività ed il nostro futuro.
Allo stesso modo è necessario affidarsi a professionisti esperti che sappiano contestare le pretese tributarie non dovute, infondate o prescritte.
Lo Studio Legale Dini, grazie alla collaborazione esterna dell’avv. Daniela Spitoni, che da oltre dieci anni si occupa della materia, fornisce una consulenza completa sia per la valutazione della propria situazione tributaria e la gestione della stessa anche rapportandosi con gli Uffici, sia per il contenzioso al fine di tutelare gli interessi dei propri Clienti.